Cartata di resche - UIFPW08

lunedì 13 febbraio 2012

Ph. One more time

15 commenti:

Anonimo ha detto...

stupendo questo sguardo nel reale .....un dolce inizio settimana con un abbraccio

Debora ha detto...

Io Amo Palermo, la sua storia, le sue vie, i colori dei suoi mercati, ma soprattutto mi inebrio dei profumi che respiro passeggiando fra le sue strade...

Franco Costanza ha detto...

Maurizio, forse ti è sfuggito ma ho notato che non mi hai ancora aggiunto al tuo elenco di blog amici, e poi volevo ringraziarti per i complimenti che mi hai fatto nel messaggio che ho letto appena adesso..ciao Francesco

UIFPW08 ha detto...

Grazie Barbara non finirò mai di ringraziarti, a te un abbraccio forte buon lunedi.
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Conosco il tuo amore per la Sicilia Debora e credo sarebbe opportuno una tua visita la prossima estate. Un abbraccio e buon Lunedì

UIFPW08 ha detto...

Ciao Franco provvedo con immediatezza.Ciao a presto

dapazzi ha detto...

Palermo e una citta troppo bella.
io ho estato nel 2000, e penso ritornare una altra volta...1, 2, 3, 4, 1000 VOLTI.

Pupottina ha detto...

bellissimo e misterioso scatto perché non si sa da dove arriva ;-)
quasi come se si sbirciasse ...

Vincenzo Smriglio ha detto...

Ciao Maestro come sempre ci nostri dei capolavori. Dovresti pubblicizzare che i tuoi scatti sono tutti realizzati in macchina senza alcuna postproduzione. Saresti dal esempio a tutti quelli che vogliono veramente imparare a fotografare.

Federica ha detto...

questa foto mi incuriosisce: la prima cosa che ho pensato è stata "chissà dove guarda questo qui della statua?"

^_^

UIFPW08 ha detto...

Dapazzi hai ragione Palermo ha il piacere di vederti piu spesso. ltra le vita delle sue strade e dei suoi colori, anche se piove.
Un abbraccio
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Antonella carissima trovarti è sempre una Primavere, Gtazie della visita; te sei sempre affettuosa.
Un bacio
Maurizio.

UIFPW08 ha detto...

Hai ragione Vincenzo credo sia anomalo fotografare con un'ammiraglia e poi trovarsi a rettificare le foto in post produzione. Ho voluto le ammitaglie, ho imparato ad usarle bene, e adesso posso dire che fotografando come si deve, già in macchina le foto sono perfette per cui non c'e estremo bisogno di post produzione; questo mi ha permesso di recuperare tempo e danaro. Forse ho speso molto in attrezzatura ma ne ho ricavato in sapere. Credo che l'analogico sia stato indispensabile per l'arte fotografica ma il digitale ha dimezzato i tempi, io.. ancor di piu.

UIFPW08 ha detto...

Cara Federica la statua guarda una scuola superiore e fa parte con altre 21 statue del complesso monumentale della Cattedrale di Palermo. Un abbraccio
Dolce serata

Anna Loffredi ha detto...

bellissima ,uno sguardo misteriso sulla citta'!