Elucubrazioni mentali di un fotoreporter italiano distratto. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica nè può considerarsi un prodotto editoriale (L.n.62/2001).Le fotografie contenute in questo blog si intendendono a puro carattere rappresentativo/divulgativo e senza alcun fine di lucro. Le stesse cosi come i testi sono coperti da copyright dell'autore. Ogni violazione priva di esplicito consenso sarà incoata nei termini di legge.
8 commenti:
Cavolo! mi era venuto un colpo...Leggendo il feed mi pensavo che avevi chiuso il blog.. Tiro un sospiro di sollievo. Buona giornata
Molto caratteristico questo scatto.... bel colpo d'occhio
Ciao Annamaria, è solo una porta chiusa,che rimarrà chiusa per sempre. il blog.. se si sospenderà per le feria estive e il mare chiama.. vedremo.- Grazioe della visista un abbraccio
buona giornata Ciao
Mauriziop
Grazie Vincenzo sempre gentile.
A presto
Maurizio
Adoro questi scorci di case antiche!
Che bella.
Un caro saluto, Maurizio:)
Chiuso alla luce, al sole, alla vita....ma dentro? Dentro trapela ancora tra le fessure del legno, l'alito fresco del vento e mille piccole creature, nel buio, spiano dietro quella finestra per rubare un raggio di speranza!
Un bacio, Maurizio, da un vetro che un tempo, adorno di fiorate tendine, s'appannava alle labbra che calde s'accostavano!
AMICI X SEMPRE
Elisena
Nulla è per sempre, questa finestra si riaprirà.
buone vacanze Maurizio!!!
Posta un commento