Cartata di resche - UIFPW08

lunedì 13 giugno 2011

Ph. Aspetti che non ti aspetti


6 commenti:

jade ha detto...

DAVVERO UNA INCANTEVOLE FOTO...MENTRE L'AMMIRO MI LASCIO TRASPORTARE DALLA CANDIDA E OVATTATA SCIA DI NUVOLE CHE SEMBRANO INDICAR UNA DIREZIONE PARTICOLARE..FORSE QUELLA DEL SORRISO PIù BELLO DEL CIELO..;)! Caro Maurizio, devo chiederti una piccola curiosità..ma per caso questa foto l'hai scattata in Puglia?! Mi sembra una città di mare ke conosco bene..si chiama S.Maria al Bagno...ma forse mi sbaglio...:)! piuttosto ti trovi ancora dalle mie parti..e se si in quale città'?! Magari se mi dici..potrei raggiungerti..mi piacerebbe osservarti mentre immortali con la tua canon nuovi angoli di paradiso...salentino:)! Ieri ho avuto modo di risp alla tua mail..scusa ancora per il notevole ritardo...quando la leggerai..capirai il perkè..! un grande abbraccio...spero a presto!tua amica Jade

Krilù ha detto...

Un incombente, magnifico cielo saturo di promesse: pioggia? sereno? sogni?

Sabrina ha detto...

è vero,a volte davanti ai nostri occhi appaiono dei paesaggi che non ti aspetti...

UIFPW08 ha detto...

Cara Jade. ti sono stato accanto come come profumo di una rosa, come sole santino che lascia il sorriso, Si sono stato in Puglia, vicino a te. A presto
Il mio abbraccio Jade.
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Cara Krilu, sono stato giorni davvero meravigliosi pieni di sole, sereno e foto..

UIFPW08 ha detto...

E' davvero cosi, Sabrina, paesi e citta meravigliose che non t'aspetti neppure.
Un abbraccio a presto