Elucubrazioni mentali di un fotoreporter italiano distratto. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica nè può considerarsi un prodotto editoriale (L.n.62/2001).Le fotografie contenute in questo blog si intendendono a puro carattere rappresentativo/divulgativo e senza alcun fine di lucro. Le stesse cosi come i testi sono coperti da copyright dell'autore. Ogni violazione priva di esplicito consenso sarà incoata nei termini di legge.
8 commenti:
Ciao Maurizio ho lasciato tanti e tanti commenti!!e non ne trovo nemmeno uno dei miei è una settimana che commento da te e i miei commenti non ci sono!
Ma che succede?come mai?non sono graditi?
Un abbraccio.
Va beh oh ...io sono un disco rotto. Ma questa mi piace moltissimo. La luce credo del tramonto gioca un ruolo eccezionale sull'onda che tu hai saputo ritrarre magistralmente. Comunque questo commento vale anche l'altra onda...adoro le onde, fare il bagno al mare quando ci sono le onde grosse, ti tuffi dentro e...poi risali risali fino a prendere respiro. Bravo come sempre.
I can see so much passion within it ...
Ti chiedo scusa Giuseppina, sono tremendamente dispiaciuto e mortificato dell'accaduto ma credimi nè sul portale di posta elettronica collegata al blog, a te nota, nè sui commenti da moderare, posti nella bacheca del Blog, ho ricevuto un solo tuo commento. Cosa sia accaduto in sincerità non lo so, ma posso asseverarti, senza ombra alcuna di dubbio, che tutti i commenti sono sempre stati graditi ed in particolare i tuoi che ho sempre apprezzato molto e di piu. Dolcissima Giuseppina, mi farebbe piacere riceverli nuovamente
Yi voglio bene
Maurizio
Anche a me piace tuffarmi tra le onde e non ti nego che sin da bambino ho ereditato questo gioco di schiume correnti ed onde che galvanizzavano sempre il piacer di farsi il bagno in mare. Ti ringrazio di cuore Laura a presto
Maurizio
Hi WONG, the passion is always absolute.
Morris
hai proprio un dono......
grazie di condividerlo con noi! :-)
Maria Chiara, dici? son contento sentirlo da te. Gentilissima
grazie a presto
Posta un commento