Cartata di resche - UIFPW08

martedì 10 maggio 2011

Ph. Lezioni di silenzio


9 commenti:

Sabrina ha detto...

questo è davvero troppo!!non credo ai miei occhi....

Elisena Migiani ha detto...

Ed io in silenzio, meravigliata da cotanta bellezza, annota tra le righe dei miei pensieri i colori del mondo per poi scriverne poesie!
SSSHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!
Ti bacio pianissimo!
Elisena

soloenne ha detto...

wow :)

...vorrei tanto usare
un'espressione sicula!

soloenne ha detto...

wow :)


...vorrei poter usare
un'espressione sicula!

UIFPW08 ha detto...

Ma dai Sabrina sono normali... dai...

Elisena Migiani ha detto...

Maurizio, mi presti sta foto per farci un post con lo stesso titolo che tu le hai già dato?
Naturalmente ci sarà l'autore e il link!
Un bacio
Elisena

Ser Vlad ha detto...

Così però non vale Maurizio. Non vale proprio. Colori incredibili...

UIFPW08 ha detto...

Delle tue parole ne farò un sogno e sarà musica come i tuoi occhi, come bellezza che tra i mie tramonti non c'e..
Ricambio il bacio Elisena, pianissimo!

Maurizio

E' un piacere infinito farti dono di questa foto Elisena è sempre poco, sempre poco per te.

黄清华 Wong Ching Wah ha detto...

Wonderful color image of the sky, we seldom get this kind of color in our skies !!!