Cartata di resche - UIFPW08
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Elucubrazioni mentali di un fotoreporter italiano distratto. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica nè può considerarsi un prodotto editoriale (L.n.62/2001).Le fotografie contenute in questo blog si intendendono a puro carattere rappresentativo/divulgativo e senza alcun fine di lucro. Le stesse cosi come i testi sono coperti da copyright dell'autore. Ogni violazione priva di esplicito consenso sarà incoata nei termini di legge.
5 commenti:
Sei un grande Maurizio.
The mirror is exquisite !
Che splendida foto Maurizio. Mi ha fatto pensare al romanzo "le nebbie di Avalon". Sembra proprio la traversata del fiume coperto di nebbia che solo fata Morgana può aprire per passare dal mondo magico al mondo reale.
Buona domenica, amico mio!
Eh no va behhhhhhhh ma dai...uffi e io che avrei voluto mettere la mia pozzanghera notturna, come faccio adesso? Mi viene male al solo pensiero. Cavolo, tu sei oltre...e a noi ci fai sbiadire tutti...però la pozzanghera la metto uguale...anche se brutta. ahahah. Bellissima Maurizio! Queste non sono resche eh? E' il tuo normale standard...alla faccia oh. Ancora complimenti!
Ma che spettacolo! ^__^ Mi piace un sacco!
Posta un commento