Elucubrazioni mentali di un fotoreporter italiano distratto. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica nè può considerarsi un prodotto editoriale (L.n.62/2001).Le fotografie contenute in questo blog si intendendono a puro carattere rappresentativo/divulgativo e senza alcun fine di lucro. Le stesse cosi come i testi sono coperti da copyright dell'autore. Ogni violazione priva di esplicito consenso sarà incoata nei termini di legge.
12 commenti:
TRe immagini in successione. Una più bella dell'altra. L'ultima, poi, muove i nostri pensieri, come quel vento tra i capelli!
Amici x sempre!
Sei number one, Maurizio!
Elisena
Ciao Maurizio! solo un saluto per dirti che non sempre commento ma ti visito spesso, le tue foto sono cosí libere piene di voglia di vivere! come questa :-)
Laura carissima per me è sempre un piacere ritrovarti, anche io mi scuso con te per la mia assenza come vedi però il pensiero non manca mai. Ti ringrazio dell'affetto un caro saluto Maurizio
Maurizio...dai dimmi che c'era un ventilatore....troppo bella!Complimenti!
Grazie Elisena sei sempre molto gentile. Nella mia modestia, dicimo che mi diverto fotografando.
Amici per sempre
Maurizio
Carissisma Laura, ci vuole sempre una buona dose di fortuna quando si fotografa, devi saper attendere il momento giusto con qualche scatto in piu poi il resto viene da se. Un bacio
Il ventilatore ..l'avevo dimenticato .. grazie.
ciao
Voglia di vivere! Liberta'!!! :)
Vittoria.. wow che sorpresa! Lieto di risentirti quando ritorni? Io spero presto, piu presto.
Un bacio, grazie della graditissima visita Vittoria,
Ciao
Always lovely.
Bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Libera!!questa donna da un senso di libertà...di tenerezza...fragilità!!Ti prego posso prenderla Maurizio specificando la fonte che è tua?
Mammamia è bella!!
Thanks Wong. Have a nice day
Ciao Giuseppina, mi fa piacere il tuo pensiero concordo con te. La bellezza della foto sta proprio in questo. Un bacio
a presto Maurizio
Posta un commento