Cartata di resche - UIFPW08

lunedì 24 gennaio 2011

Ph. Dimenticatene


5 commenti:

angelo battaglia ha detto...

Ciao Mauro, buon inizio di settimana, Angelo.

黄清华 Wong Ching Wah ha detto...

Beautifully framed statue.

(^_^) ha detto...

...il minimo nel regno di Dio è maggior di lui!
Hai estrapolato un concetto molto bello dal Vangelo che io ho sempre interpretato così: che i più piccoli, o tutti quegli esseri che qui in terra sono insignificanti, all'occhio di Dio diverranno i più grandi, assumeranno un'importanza maggiore.
Basta crederci!
Le foto che posti di natura religiosa sono sempre molto significative. Io ho i miei credo, ma tendenzialmente sto dalla parte di ciò che mi hanno insegnato da bambina che ormai é inciso nel mio DNA

Laura ha detto...

Bella, dolente, sofferente...ma bella.

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Ave o Madre...assolvimi...ti amo Madre.
Alleluia....