Elucubrazioni mentali di un fotoreporter italiano distratto. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica nè può considerarsi un prodotto editoriale (L.n.62/2001).Le fotografie contenute in questo blog si intendendono a puro carattere rappresentativo/divulgativo e senza alcun fine di lucro. Le stesse cosi come i testi sono coperti da copyright dell'autore. Ogni violazione priva di esplicito consenso sarà incoata nei termini di legge.
8 commenti:
Da incorniciare -:)
Ecco. Questi sono gli scatti ke mi fanno impazzire. non sono riusciuta ad inquadrare bene con l'occhio quale sia il soggetto, ma la trovo stupenda sta foto. E poi, Maurizio, le ombre cambiano sempre dimensione, a secondo della luce e del sole e queste si alternano in maniera "diversa" nella mente di ki le osserva, almeno nella mia!
Un bacio senza ombre!
Elisena
Belle le geometrie e belli i colori... che calda atmosfera!... continuo a chiedermi se sia un portico.... o cosa... comunque il tuo occhio esperto coglie particolari che avvolgono tutto di fascino :)
Hai detto bene, le ombre cambiano secondo la luce,e del sole e queste si alternano in maniera "diversa" nella mente di ki le osserva. Questo è il cuore dalle foto. Eli, il tuo bacio senza ombre è l'infinito. Grazie di cuore.
Maurizio
Di solito non ci facciamo caso ma sono le ombre che trasformano con la luce la normalita in particolare
Ciao GM C a presto
Grazie Guglielmo affettuoso come sempre. Ciao.
Adoro questa atmosfera da deserto... quello romantico dei principi valorosi e gentili...
Ti ringrazio per la tua dolcezza
perche so che non ha pari
Grazie Enrica,
Un bacio
Maurizio
Posta un commento