Cartata di resche - UIFPW08
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Elucubrazioni mentali di un fotoreporter italiano distratto. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica nè può considerarsi un prodotto editoriale (L.n.62/2001).Le fotografie contenute in questo blog si intendendono a puro carattere rappresentativo/divulgativo e senza alcun fine di lucro. Le stesse cosi come i testi sono coperti da copyright dell'autore. Ogni violazione priva di esplicito consenso sarà incoata nei termini di legge.
11 commenti:
Buon giorno Maurizio! Ogni volta riesci a trasmettere con le tue didascalie il senso di ciò che vuoi trasmetterci. La foto come sempre é bellissima, e la libertà di pensiero vola attraverso quelle grate, va intorno alla storia e spazia, la dove ancora orme del passato ci insegnano che la vita é costruita mattone dopo mattone, di dudore, lacrime e gioie che i nostri avi, ci hanno lasciato in dono, e che noi, dovremo riuscire a salvaguardarne il ricordo...vorrei dire tanto, ma mi fermo qui.
Ciao a presto
lilly
E infatti tu l'hai dimostrato con questa foto, chiusa tra le sbarre!
Ma il pensiero, Maurizio, quello nessuno potrà mai imprigionarlo!
Un bacio!
Elisena
P.S.:Non capisco perkè gli altri miei commenti non ti sono giunti.
Fa niente. Aribaci
Ho fatto un sopralluogo fotografico per verificarne lo stato di abbandono del posto, cosi come segnalatomi ed ho trovato l'incredibile. La storia non ha libertà..perche dimenticata dagli uomini..
Ciao Lilly
Cara Eliosena, ti chiedo umilmente scusa per i commenti che mi hai inviato: non sapevo neppure io della loro esistenza. Posso dirti che mi si è saturata la posta elettronica per l'ennesima volta ed il gestore l'ha azzerata. Di sicuro vi erano anche questi commenti; ecco perche non ne sono a copnoscenza perche non li ho neppure visti, di questo disguido ti prego di scusarmi ma non è dipendente dalla mia volonta.
Bela Fotografia...Espectacular....
Um abraço
Sei riuscito a rappresentare con grande bravura queste parole attraverso un'immagine bellissima!
Cri
Obrigado Ferdinando,Um abraço
Morris
Grazie Cristina gentilissina come sempre un abbraccio forte
Ciao
Maurizio
Beautiful photo!!
Eu adoro ouvir suas palavras e começam sempre com o coração. Você tem o que muitas pessoas querem um dom especial, sendo capaz de amor escrita sonhos para garantir sua vida e torná-lo uma princesa. Você é único. Obrigado Lady M.
Morris
Eccomi qua a svolgere il mio lavoro :D
Questa come avrai capito .. Te la rubo, davvero bella e il titolo azzecatissimo, condivido il pensiero.
Buona Notte
Posta un commento