Riservo un raggio di sole per te che illumini d'amor un sole
che solo non è come me che sogno sempre te
Elucubrazioni mentali di un fotoreporter italiano distratto. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica nè può considerarsi un prodotto editoriale (L.n.62/2001).Le fotografie contenute in questo blog si intendendono a puro carattere rappresentativo/divulgativo e senza alcun fine di lucro. Le stesse cosi come i testi sono coperti da copyright dell'autore. Ogni violazione priva di esplicito consenso sarà incoata nei termini di legge.
4 commenti:
E adesso spiegami come fai a vivere la vita di noi mortali, dura, veloce, calda e violenta e ad esprimere tutta questa tenerezza... Sembra che tu possieda una fonte inesauribile d'amore che si riversa incessantemente su di noi che veniamo qui, assetati, in cerca di un mondo migliore...
Buonanotte caro amico.
Trattieni stretti ituoi sogni, come aromi di rari fiori che in terra non fioriscono ma solo, tra la Luna e le stelle li troverai.
PS Ma spesso i poeti non riescono a parlare se non con le rime
Enrica ha ragione...posssiedi una fonte inesauribile d'amore?
Vuoi che ti spieghi tanta tenerezza.. vuoi che te ne parli..
ho provato a scriverlo, ho provato a dipingelo, ho provato a fotografarlo, ho provato a sognarlo, l'amore non ha confini se sai apprezzarlo. Basta poco per essere felici e ancora meno per non esserlo. Grazie della tua amicizia Enrica per me inestimabile.
Cara Lilly sono uno come tanti che nessuno come tanti cenmtomila come tanti..
Ciao.
Posta un commento