Elucubrazioni mentali di un fotoreporter italiano distratto. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica nè può considerarsi un prodotto editoriale (L.n.62/2001).Le fotografie contenute in questo blog si intendendono a puro carattere rappresentativo/divulgativo e senza alcun fine di lucro. Le stesse cosi come i testi sono coperti da copyright dell'autore. Ogni violazione priva di esplicito consenso sarà incoata nei termini di legge.
20 commenti:
Adoro quando il mare scintilla in questo modo. Qui da me accade solo al mattino... e quando mi capita di ritrovarmi testimone di quella bellezza rimango sempre a bocca aperta. Nessun diamante potrà mai brillare a quel modo e nessuno potrà mai mettere su un anello o in cassaforte quei bagliori. Appartengono solo a chi li vede e ne comprende la libertà... Durano un istante ma ti cambiano la vita per sempre....
Grazie Maurizio...
geniale. stranizza è struggimento o stranimento?
ciao e buona giornata simona
Come ogni sogno, come ogni istante di felicità me ne ricordo con una foto.. un'istante di libertà, libero di sognare.. Grazie a te Enrica, gentilissima come sempre.
Cara Simona, tutto cio che stranuzza il cuore, compreso una foto è un'attimo di felicità, un abbraccio, buona giornata anche per te Simona.
Che meraviglia...che sogno...Dov'è questo posto da favola?
Grazie per le emozioni che ci doni con le tue foto..
Debora sono io che ringrazio te per l'attenzione che poni nei miei confronti, la foto e scattata sul golfo di Palermo vista da Cefalù.
Un abbraccio Ciao e a presto.
è straziante un paesaggio come quello, soprattutto se si è a lavoro e il mare è un ricordo felice che rimarrà tale fino alla prossima estate....
Sembra d'argento...che meraviglia Uif!:)
Puo anche rimane un sogno ma chi lo ama non lo dimentica mai. Ciao Antonia.
ma quanti post hai scritto in tre giorni?? Complimentii!!
Ciao Guarnica bentornata, contento di risentirti. Si sembra d'argento, il mare è sempre qualcosa di meraviglioso e spettacolare. A proprosito..
UIFWP Unione Italiana Fotoamatori Word Press. Un bacio ciao.
Quanti non basteranno mai a raccontare la vita..
Ciao arrgianf benveuto a bordo.
Una stranizza che toglie il fiato, bella foto davvero.
Buona serata.
adoro queste immgini ke mi fanno sempre ricordare la mia terra natia,il meraviglioso mare al mattino illuminato dal sole e di sera dalla luna.
E cmq "l'amuri è sempri stranu",no?ki dici tu? :-)))
A me francamente il mare fa ricordare solo la bellezze della natura ,"l'amuri pi mmia è nautra cosa":-)))
capisci a me!!!!
Lella
Ma che bello il mare...
Caspita....io adoro Cefalù!!Tutte le volte che vengo in Sicilia, Cefalù è una delle mie tappe fisse...Non smetterò mai di amare questa città...Se hai avuto modo di spulciare il mio blog, ho dedicato un intero post sulla mia vacanza siciliana....Se hai piacere, vai a vederlo..Io non sono brava come te, ma amo svisceratamente la Sicilia!!
Un abbraccio!!
Francy bentrovata grazie della visita, a presto.
Lella..tu da siciliana mi puoi capire anche solo con le parole oltre che con gli occhi.. capisci amme!. :)
Maurizio
Linda.. la Sicilia vi aspetta..sempre. Un bacio Ciao
Cara Debora, sono contento che la Sicilia ti sia piaciuta. Io, ho avuto modo ai primi di Ottobre di commentare le tue spendide fotografie che offorno uno spaccato delle infinite bellezza siciliane. grazie ciao
Posta un commento