Cartata di resche - UIFPW08

giovedì 26 novembre 2009

Nulla per niente

Nella consapevolezza delle parole mi allontano dal mondo che non capisco
ho incontrato un deserto dal cielo buio
dove sole non brilla, dove vento non tira, dove sorriso non mi trovo
dove nulla per niente rimane indifferente
dove specchi tagliano da tutte le parti e occhi tu uccidono silenti
e affondi nella sabbia in ginocchio aspettando saggezza
dove muore l'allegria.. dove perdi la pazzia e smetti di gridare.
Non ho più voglia di riflettere, non ho più voglia di pregare
ormai ho poca strada da recuperare e la notte da affrontare.
Nulla per niente senza silenzio da ascoltare
poi il vuoto per morire a viso aperto ad aspettare.
Adesso.. adesso puoi sparare
e colpiscimi al cuore senza sbagliare.

1 commento:

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Bufere di sabbia,fuochi ardenti,vulcani in eruzione,tempeste...la tua rabbia la vedo...la sento...l'abbraccio.Tanto dolore nel tuo cuore.No..non colpirà!quel colpo non farà centro perchè ho rotto il mirino.Quella pallottola andrà dispersa nel vuoto...questa volta no!IL bene che ti circonda è un'ottimo scudo...Ti voglio bene.