Elucubrazioni mentali di un fotoreporter italiano distratto. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica nè può considerarsi un prodotto editoriale (L.n.62/2001).Le fotografie contenute in questo blog si intendendono a puro carattere rappresentativo/divulgativo e senza alcun fine di lucro. Le stesse cosi come i testi sono coperti da copyright dell'autore. Ogni violazione priva di esplicito consenso sarà incoata nei termini di legge.
16 commenti:
Stavo per andare a letto con le nuvole in testa. Poi sono passata di qui ed ho sentito il silenzio e la pace guardando questa foto. Grazie Maurizio, sei proprio terapeutico...
Un abbraccio e ti auguro una notte popolata di splendidi sogni.
con un sole così.. sarei capace di fermare ogni secondo :D
bacioniii
Enrica mia cara, vorrei fotografare sempre la realtà della vita che mi circonda, ma spesso non e a colori.. ti ringrazio per il pensiero gradito, e ricambio con un abbraccio affettuoso.
Ciao Vanessa risentirti è sempre un piacere molto gradito, spero tutto bene..fammi sapere. Ciao.
Che tramonto mozzafiato!!!
Caro Maurizio,
le persone hanno tutte delle qualità speciali che spesso non conoscono neanche loro. Ci sono persone che ti fanno ridere solo a star loro vicino, altre che ti innervosiscono. Ci sono persone che quando mi sono vicine mi fanno venire la nausea, altre che mi spaventano. Ci sono poi altre persone che ti infondono una profonda pace come se avessero attorno a sé uno spazio calmo e riflessivo... tu mi fai questo effetto.
Lo so che vorresti avere una bacchetta magica per rendere il mondo migliore, lo vorrei tanto anch'io ma non ce l'abbiamo... Possiamo dare solo quello che siamo...
Ciao Vittoria bentornata, vedo che piacciono anche a te i tramonti, mi fa piacere me ne ricorderò.. a presto
Cara Enrica ognuno di noi mette sempre la propria esperienza per comunicarla agli altri. Come dici ogniuno ha la sua forma migliore altri meno. Io nella mia modestia, fuori dai tanti pensieri lavorativi, cerco di fare cio che posso e se cio incontra il tuo pensiero non posso che ringraziarti. La bacchetta magica...la mia macchina fotografi mi fa sognare sempre tre metri sopra il cielo dove so volare.. Ti abbraccio
Conosci bene quel mio silenzio...
conosci bene il perchè...
ma una cosa sò che ti voglio un gran bene...sempre per sempre.Ti abbraccio forte.
Sono qui...
Grazie Giuseppina bentornata.
ehi Mau,grazie x gli auguri,ma non è ke sei un pò in ritardo?
Ho compiuto gli anni un mese
fa :-)))
Cmq son sempre be accetti
Lella
Lella il compleanno non vale un giorno solo, inizia quel giorno, ma dura un anno intero. Intanto ne ho preso nota così me ne ricorderò.. capisci a me.Ciao.
Conosco il silenzio cosi come conosco te. Conosco le tue parole la tua allegria, la tua simpatia.. i tuoi perchè.. non ho ombre che velano i tuoi occhi ma solo stelle...da sognare da toccare, da morire. adesso che ci sei. di piu.
Sono arrivata fino a qui, il giorno in cui è nato il mio terzo bimbo. 3 novembre 2009. e da quel giorno... SEMPRE PER SEMPRE.
Sei magico! :)
Ciao Tobina Un MERAVIGLIOSO MONDO DI AUGURI per il nuovo nato, AUGURISSIMI.
E' un'avventura bellissima... :)
GRAZIE.
Posta un commento