Cartata di resche - UIFPW08

lunedì 13 luglio 2009

Ph. Le ragioni del cuore


13 commenti:

ANTONELLA ha detto...

Non c'è altra possibilità per vivere che ascoltare le ragioni del cuore.

UIFPW08 ha detto...

Li ho ascoltato tante volte..Antonella, forse troppe.

Luca and Sabrina ha detto...

Bellissima questa foto, è talmente suggestiva che mi trasmette delle sensazioni leggere ed intense al tempo stesso. Me ne sono innamorata!
Baci da Sabrina
Sabrina&Luca

Asha Sysley ha detto...

A te che scavi nel mio passato, altro non posso donarti che il sorriso di dolci letture che un tempo m'erano favorevoli.
Ma m'è doveroso avvisarti, che più indietro andrai e più leggerai quella purezza di cui oggi non v'è traccia.

Anonimo ha detto...

Questa foto è bellissima. Hai rubato un altro attimo. Un'espressione passeggera e distante e gocce di pioggia come fossero lacrime.

Enrica

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Ciao dolce uomo...le ragioni del cuore?beh!io li ascolto tante volte...tante,e vivo in amore con intensità...un bacione grande amico mio.Ti voglio bene.

UIFPW08 ha detto...

Lasciami libero di sognare ciò che non posso dimenticare..solo due gocce di rugiada e un raggio di sole.

UIFPW08 ha detto...

Grazie Sabrina, sei sempre molto gentile ed un'ottima cuoca. Ciao

UIFPW08 ha detto...

Grazie Enrica..quando posso leggere qualcosa da te?

Anonimo ha detto...

Caro Maurizio,
è un periodo in cui il mio lavoro assorbe tutta la mia fantasia. Per quello vengo a trovarti... sei il mio angolo di poesia nascosto in mezzo all'uragano...
Ma tornerò...
Un abbraccio, Enrica

➔ Sill Scaroni ha detto...

Il cuore sempre ha ragione ...

Bellissima foto.
Ciao.

UIFPW08 ha detto...

Sempre Sill. un bacio.

UIFPW08 ha detto...

Anche se piove sono sempre qui..o in barca a sognare il tramonto quando il sole allontana la mia compagnia..Ciao Enrica