Cartata di resche - UIFPW08

martedì 28 luglio 2009

Ferie..solo un raggio di luce


13 commenti:

Pupottina ha detto...

no. non ancora.... io ho appena scoperto di avere le ferie fino al 17 agosto... per me inizia tutto ora
^______________^

buone ferie anche a te ;-)

ANTONELLA ha detto...

Sono solo momenti brevissimi. Ma la vita è tutto il resto:il buio che si vede nella tua foto.

Biancamaria ha detto...

goditi le ferie che siano giorni come desideri davvero!
un abbraccio;-)

la signora in rosso ha detto...

,,,che spero illuminerà anche i giorni lavorativi!

Anonimo ha detto...

Buone ferie!
Il raggio di luce sarà ben conservato.
:)

Bia ha detto...

Meu amigo, que saudade de você.
Grande abraço, Morris!
com carinho, Bia.

Dois Rios ha detto...

Saudades de você, querido Maurizio!

Espero que suas férias sejam tão belas e iluminadas como esse raio de luz que você fotografou.

Beijos muitos,
Inês

Anonimo ha detto...

Grazie per il raggio di luce, Maurizio... ma mi manca la tua poesia...

Enrica

Gianna ha detto...

Buone vacanze!

Unknown ha detto...

verissimo!
ciao
Michele pianetatempolibero

Gianna ha detto...

Mi manchi, anche se non commentavo sempre.
Buon ferragosto!

lodolite ha detto...

bella foto,grande suggestione
simona

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Se solo potesse quel raggio di luce entrare nella mia piccola porta buia...dove il mio cuore non trova pace,sarei più serena.Dolce serata Maury.