Cartata di resche - UIFPW08

giovedì 2 luglio 2009

Ascolta l'armonia della sera


6 commenti:

pierangela ha detto...

Ascolto l'armonia della sera... la brezza del mare ...le tue parole...mentre lentamente si fa notte.


ciao, pierangela

pierangela ha detto...

Ascolto l'armonia della sera...
la brezza del mare... le tue parole...mentre lentamente arriva la notte.


ciao

Anonimo ha detto...

Meravigliosa.... questa foto è poesia pura!
Enrica

Asha Sysley ha detto...

Quando non trovo pace nelle mie sere vago a piedi scalzi dove la notte bacia la terra. E mi sento quella linea di confine fra l'eterno e il terreno, fra il tangibile e l'ignoto.
Su questa linea cammino cercando la mia collocazione con il mondo.
Probabilmente non faccio parte ne dell'una e ne dell'altra. E nel mio limbo mi muovo.

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Ascoltando l'armonia di questa sera,tra le tue e le mie risate....tra i tuoi sguardi e i miei...i tuoi gesti con le mani...la tua musica dolce per me quando mi invitasti a ballare...Rivivrei quell'armonia.Ciao Maury dolce serata ti voglio bene.

UIFPW08 ha detto...

questi i miei ricordi che non posso dimenticare, questi i tuoi baci che non voglio scordare...Ciao Fru.