Cartata di resche - UIFPW08

martedì 25 maggio 2010

Ph. Cementificazione


9 commenti:

R.Ferrari ha detto...

Bello.

Elisena Migiani ha detto...

Scempio della natura. Case mai finite. Strutture decadenti. Ma...dietro ad ogni muro, si nasconde sempre qualcosa!
Bona giornata, Maurizio!

Anonimo ha detto...

Che colori sorprendenti.
Meraviglioso.

(^_^) ha detto...

Queste dei muri sono le foto che mi piaciono di più. Mi tengono radicata al passato, alle mie origini paesane, dove le case avevano muri di 'lardini' si chiamano così. costruiti con terra e fieno. Un giorno se vado in qualche paese limitrofo a casa mia...Faccio un clik e lo metto in rete. Così vedi.
Poi i colori, erano proprio quelli, anche nelle pareti interne, celesti, verdi, rosa...o mio Dio, erano oscene, però sanno di antico, di ricordi di fanciullezza e di risate...
ri saluti

UIFPW08 ha detto...

Grazie Ferrari sempre gentile. Ciao

UIFPW08 ha detto...

Eli, c'e sempre la mano dell'uomo che impone la sua volontà e la natura poi si ribella.
Buona giornata anche per te
Un abbraccio piu forte.
ciao

UIFPW08 ha detto...

Grazie Alessia ben trovata, è un piacere rivederti, a presto. Maurizio

Teté M. Jorge ha detto...

Fantástico! Parece o que não é... e dá vontade de morder... :)

Beijos.

UIFPW08 ha detto...

Querida Teca, seus pensamentos são sempre fantásticos, como você..Beijos meus
Morris