Cartata di resche - UIFPW08

domenica 30 agosto 2009

Ph. Una preghiera


10 commenti:

pierangela ha detto...

ho letto nei commenti che c'è stato un lutto in famiglia.
le mie condoglianze ed un abbrarccio forte.

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

M'inchino a mani giunte per una preghiera...in questo giorno di dolore...per il rispetto e il bene immenso che ti voglio...le mie più sincere condoglianze...Ti voglio bene Maury sempre per sempre.

Anonimo ha detto...

Mi chiedo se ci sia davvero qualcuno che provi gioia per la propria morte....

Enrica

FRA Gioia[e]Rivoluzione ha detto...

grazie per essere passato da me, e un grazie ancora più forte per i complimenti alle mie foto, mi fa davvero molto piacere. A presto!

ANTONELLA ha detto...

davvero.

lella ha detto...

preferisco pensare a momenti + gioiosi ed emozionanti.......
come il piacere di averti risentito
Lella

la signora in rosso ha detto...

è vero...non contano le ricchezze, ma contano i gesti, le parole, i sorrisi... e l'amore dato è l'unica cosa che resta.
Un abbraccio

UIFPW08 ha detto...

Grazie Piera.

UIFPW08 ha detto...

Ti ringrazio Fru. Grazie.

UIFPW08 ha detto...

Un sincero grazie a Francesca, Graziella, Antonella e Tulipano rosso.Grazie.