Elucubrazioni mentali di un fotoreporter italiano distratto. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica nè può considerarsi un prodotto editoriale (L.n.62/2001).Le fotografie contenute in questo blog si intendendono a puro carattere rappresentativo/divulgativo e senza alcun fine di lucro. Le stesse cosi come i testi sono coperti da copyright dell'autore. Ogni violazione priva di esplicito consenso sarà incoata nei termini di legge.
2 commenti:
Un tuffo nell'azzurro per attimi di pace interiore.
Buona domenica Mau
Ciao caro Maurizio , bellissimo blu in questa tua fotografia!
Un abbraccio , buona domenica
Rosy
Posta un commento