Cartata di resche - UIFPW08

lunedì 24 gennaio 2022

Era meglio lasciar perdere..

Il fatto e'che rispondevo ai miei sentimenti piu'profondi di odio verso me stessa,
perche' mi sentivo responsabile di tutto quello che mi era successo e mi stava succedendo,
riversando quell'odio all'esterno e traducendolo in aggressivita',
quindi passavo sugli altri come un rullo compressore per poi odiarmi di nuovo per certi atteggiamenti,
in un circolo vizioso da cui non riuscivo piu'a uscire;
e poi..mi sentivo incapace di amare di nuovo qualcuno e se per caso facevo un incontro 
mettevo subito bene in chiaro che si trattava della storia di una notte,
o semplicemente boicottavo la relazione diventando insopportabilmente fredda,
pensavo che tutto quello che mi succedeva fosse colpa mia,
che non mi si poteva amare come persona,che ero pazza,che non sapevo assolutamente scrivere,dipingere,cantare,vivere...volare.
 UNDICIDUE

1 commento:

marianna sinacori ha detto...

Anche io ho pensato che era colpa mia ma ora voglio essere ottimista andare come lui ha detto dalla psicologa di coppia e risolvere i nostri problemi che sono tanti .