Cartata di resche - UIFPW08

domenica 26 gennaio 2020

I ricordi non hanno prezzo.

Adesso prendi una matita… Disegna, senza pensarci troppo, 
la forma di un desiderio qualsiasi. 
Sono sicura che saranno infinite geometrie. 
Poi, disegna una freccia che ti porti fino a me.

Ho imparato a sognare credendo di volare
credendo che infondo bastava poco per esagerare..
ho preso una matita e ho colorato i tuoi occhi ..
li ho fatti cosi come la bellezza incontra il mare dove nell'infinito
avrò ancora il coraggio di sbagliare.

Il Tempo è come il tessuto su cui occorre disegnare.
MA, quando comprendo i tuoi Occhi, ascolto la Tua voce vera.
UNDICIDUE

3 commenti:

Claudia Turchiarulo ha detto...

La forma di un desiderio qualsiasi ha il volto di mio padre.
Buona domenica.

Irene Z. ha detto...

Sto pensando alla forma di un desiderio. é bello disegnare i desideri.
Buona domenica, Maurizio

Gabriella Dell'Aria ha detto...

Gli occhi sono lo specchio dell'anima, così dicono.
Proverò anch'io a disegnare il mio, grazie per lo spunto, Maurizio.
Un abbraccio