Il segreto è che ogni volta farà sempre meno male
fino al punto in cui non sentirai più nulla cosi da sembrare sempre normale.
..attraverso l'acqua.
AVMpress 2018 © Riservato ogni diritto e utilizzo
Elucubrazioni mentali di un fotoreporter italiano distratto. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica nè può considerarsi un prodotto editoriale (L.n.62/2001).Le fotografie contenute in questo blog si intendendono a puro carattere rappresentativo/divulgativo e senza alcun fine di lucro. Le stesse cosi come i testi sono coperti da copyright dell'autore. Ogni violazione priva di esplicito consenso sarà incoata nei termini di legge.
2 commenti:
Enigmatico pensiero
Ho lasciato un breve commento sul blog di Sabina che tu frequenti di tanto in tanto. Come al solito sono stato irriso.Mi hanno trattato come un povero stronzo analfabeta, un paranoico malato di protagonismo. Ogni volta che sono entrato in certi blog ho preso calci in faccia e sono stato oggetto di commiserazione e compatimento anche da parte di molti lettori di quei blog.
Io scrivo, non meglio e non peggio di molti di voi ma io in rete sono diventato un caso e non era assolutamente mia intenzione. Non posso fare altro che comunicarlo a chi come te passa indenne da quel blog.
Il pensiero di questo tuo post credo sia legato alla vicenda di Desiree. Ciao
Posta un commento