Cartata di resche - UIFPW08

mercoledì 17 ottobre 2018

NUDA

...
L'ho fatto, e ho tolto i vestiti.
Rimanere a guardare, non quei pezzi, ma chi sono..
Sono tutte quelle cose che solo ora guardo,
e scopro quel viso, mi colpiscono le piccole rughe, e lo spavento... non sono più una bambina!
Un collo che non è più esile e chissà da quanto tempo;
il mio seno, e voglio che sia mio, solo questo;
braccia, ho braccia lunghe, un momento sottili e il momento dopo costruite da te;
ho mani da definire, forse cercano riposo (ma il tempo non le aiuta);
pancia, pancia, bella pancia, so che è un pancino, e lo sento come non lo vedo...;
due gambe nuove, mai viste così...veramente allora mai viste...;
i piedi no.
Su, dritta agli occhi, e devo avvicinarmi perchè non ci siano solo loro.
Sei tu? Da quanto tempo? Toccati, riconosciti e scopriti dolcemente e con amore in tutto ciò che oggi sei, allora sì in tutti quei pezzi... senti come sei morbida!
Maestro..di un'altro pianeta.
AVMpress 2018 © Riservato ogni diritto e utilizzo

Nessun commento: