Cartata di resche - UIFPW08

lunedì 10 dicembre 2012

Ph. Infinity

9 commenti:

Federica ha detto...

inizio a pentirmi sempre più di essermi tagliata i capelli!

Cinzia ha detto...

Bel ritratto e mi piace molto quello sfondo azzurro...buon inizio di settimana,
Cinzia

Nadia ha detto...

sono un appassionata di foto, fotografo qualunque cosa!
mi piace il tuo blog, lo metto nei link.

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Maurizio mi sono persa alcuni post, ma li ho sfogliati ora. Sei sempre in grande forma e questo scatto è bellissimo. Complimenti alla tua modella

Nadia ha detto...

credevo di aver commentato.....ma non c'è !
mi piacciono le tue foto e il tuo blog, sono un'appassionata di questo strumento meraviglioso, che memorizza immagini e attimi da ricordare!
ti ho messo nei miei link :))

Erika ha detto...

Bel profilo e mi piace anche l'acconciatura.
Buona notte, Maurizio!

Anita ha detto...

honey..beautiful photo!!xxxxx

A. ha detto...

Aspiro di diventare modella per un giorno e vedere come mi vedresti tu attraverso i tuoi scatti.

:)

(^_^) ha detto...

deliziosa posa!