C'e sempre qualcosa che unisce,
anche senza ponti
con un arcobaleno di sorrisi
Elucubrazioni mentali di un fotoreporter italiano distratto. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica nè può considerarsi un prodotto editoriale (L.n.62/2001).Le fotografie contenute in questo blog si intendendono a puro carattere rappresentativo/divulgativo e senza alcun fine di lucro. Le stesse cosi come i testi sono coperti da copyright dell'autore. Ogni violazione priva di esplicito consenso sarà incoata nei termini di legge.
4 commenti:
Un arcobaleno di sorrisi,immagine bellissima: vedrei bene questo arcobaleno ,al posto del -mai-costruendo ponte ,fra Scilla e Cariddi.Ciao Maurizio.
Hai detto bene Chicchina un arcobaleno di sorrisi sta molto neglio che un obbrobbio di ponte
Grazie dela vivista spero di risentirti presto buon fine settimana Ciao
un arcobaleno che unisce gli sguardi, i sorrisi, i colori del cuore. Maurizio la tua anima è un ponte da scoprire giorno dopo giorno, immagine dopo immagine, parola dopo parola. bellissima anima.
Sai bene che ci sono linee immaginarie dove poter incontrare sentimenti e parole forti, dove le parole non si dicono ma si sentono, sempre vicine anche se lontanissime li ti ringrazierò sempre...ll'infinito. GRAZIE ARIA
Maurizio
Posta un commento