Cartata di resche - UIFPW08

mercoledì 23 novembre 2011

Ph. I can fly

19 commenti:

Fernando Santos (Chana) ha detto...

Bela Liberdade...Espectacular....
Cumprimentos

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Volo libero nell'universo. Bellissimo scatto, stupenda sensazione. Ciao e un sorriso

Elisena Migiani ha detto...

We can ... it takes two wings to do it!
Friends forever!
Elisena

Vincenzo Smriglio ha detto...

I Believe!

Lila ha detto...

un volo lento e a rovescio, non per tornare indietro, ma per guardare più ampio.

E' sempre un piacere navigare tra le tue parole. Siano scritte o solo.. IMMAGIN-at-E.

Dois Rios ha detto...

A imaginação tem asas, meu querido M.

Beijos azuis,
I.

Anonimo ha detto...

i can fly....gabriel

Io posso volare
ma ho bisogno delle sue ali
io posso brillare
anche nell'oscurità
ma invidio la luce che emana felice nelle canzoni che canta
Il mio angelo Gabriel

Io posso amare
ma ho bisogno del suo cuore
io sono forte anche da sola
ma da lui non voglio mai separarmi
è stato qui da sempre
Il mio angelo Gabriel
Il mio angelo Gabriel

Benedetto il giorno che nascendo
le ali degli angeli lo portarono da me
Paradisiaco
Io posso volare
ma ho bisogno delle sue ali
io posso brillare
anche nell'oscurità
ma invidio la luce che emana felice nelle canzoni che canta
Il mio angelo Gabriel
Il mio angelo Gabriel
Il mio angelo Gabriel



http://www.youtube.com/watch?v=BrrOlbiqgec

黄清华 Wong Ching Wah ha detto...

A good capture, my friend !

Kylie ha detto...

Vorrei andare da qualche parte per una vacanza. Sono stremata...

Un bacio

UIFPW08 ha detto...

Obrigado Fernando pe la visita
Abraco
Morris

UIFPW08 ha detto...

Grazie per il sorriso che mi doni Simo ciao a presto

UIFPW08 ha detto...

There really needs a little ....
Just a little to be happy Elisena
Friends forever!
Morris

UIFPW08 ha detto...

I think soo: too..Ciao vincenzo

UIFPW08 ha detto...

Il piacere di volare lascia sempre all'immaginazione la libera di andare: per me è sempre un piacere ritrovarti Lila, il mio abbraccio sincero
maurizio

UIFPW08 ha detto...

Se você sonho de pode ser útil para voar eu vou fazer com os sonhos ea mente
apenas um pouco de céu só para sonho que você está aqui. Saudade..Ines
Beijos meus azuis
Morris

UIFPW08 ha detto...

Hai saluto leggere Foreverme perfettamente il post. Complimenti Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Kylie dolcissima non essere stremata ti prego, va dove ti porta il cuore.. sempre tre metri sopra il cielo. Se vuoi fermare il mondo dimmelo: scandiamo insieme.
I miei baci
Maurizio

Waterwitch (Marina Lucchese) ha detto...

"...I can fly
But I want his wings
I can shine even in the darkness..."

UIFPW08 ha detto...

But I crave the light that he brings
Revel in the songs that he sings
Kiss
Ciao Marina Grazie..si a meghiu.