Tra le note di un'Avemaria rimasi in silenzio,
di quel silenzio che ad occhi chiusi cercai
tra colori che non seppi immaginare.
Silenzio..
Elucubrazioni mentali di un fotoreporter italiano distratto. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica nè può considerarsi un prodotto editoriale (L.n.62/2001).Le fotografie contenute in questo blog si intendendono a puro carattere rappresentativo/divulgativo e senza alcun fine di lucro. Le stesse cosi come i testi sono coperti da copyright dell'autore. Ogni violazione priva di esplicito consenso sarà incoata nei termini di legge.
4 commenti:
Nel silenzio si possono udire tante parole e fare in modo che i sogni si realizzino
Buon pomeriggio e grazie di queste melodie
non sempre le parole entrano tra i pensieri se son con il silenzio e spesso i slenzi mancamo. Gentile come sempre un abbraccio Simona, forte.
Il silenzio non è mai un vero silenzio, per me, almeno..bensì è pieno di suoni anche se inudibili, a me più che ad altri, essendo ipoacusica (uso gli occhi per ascoltare, sempre più spesso).
Posso garantire che il silenzio è pieno anche di colori..le nostre parole sono sempre così limitate...anche le mie, qui e in questo momento.
Quando il suono s'inoltra nel non-suono continua sotto altre forme, di luce, per esempio.
Non farci caso, sono "visionaria" per forza di cose.
Un abbraccio. E grazie per essere passato attraverso... una cruna di stella.
Sereno fine settimana.
Con i silenzi ho costruito musei, ho scritto sinfonie, ho attraversato autostrade tre metri sopra il cielo, in silenzio sono morto e nello stesso son risorto..ho saputo aspettare ho saputo soffrire e amare...Nel silenzio ho gridato e nel silenzio ho ascoltare sempre il mio cuore.
Un abbraccio anche a te per avermi regalato un attimo di felicità.
Buon fine settimana Riyeren
Posta un commento