Elucubrazioni mentali di un fotoreporter italiano distratto. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica nè può considerarsi un prodotto editoriale (L.n.62/2001).Le fotografie contenute in questo blog si intendendono a puro carattere rappresentativo/divulgativo e senza alcun fine di lucro. Le stesse cosi come i testi sono coperti da copyright dell'autore. Ogni violazione priva di esplicito consenso sarà incoata nei termini di legge.
8 commenti:
How interesting and clever !
A volte gli occhi di un bambino, attraverso le grandi e magiche lenti di un telescopio, sanno comprendere con la loro fantasia, ciò che noi adulti diamo come scontata utopia!
Anke questa, Maurizio, potrebbe esser definita una foto come tante, ma tu hai saputo cogliere l'attenzione d'un bambino che esamina con meraviglia un telescopio che regalerà ai suoi occhi indimenticabili visioni!
Più che strastritolarti non posso...potrei farti male :))))))
Elisena
a distanza ogni cosa assume un alone di mistero...
il primo è la mente umana poiché i pensieri non si possono ascoltare e potrebbero essere ogni cosa
buon weekend ^_______^
Mai approfondire troppo!!!
A volte bisogna lasciare tutto misteriosamente segreto!!
Thanks Wong, have a nice w.e.
A volte le foto parlano da se, una mamma al cellulare e un bimbo fuori intento a giocare..misteri e segreti..forse identici forse oppostima unici. Lasciarsi strotolare da te Eli, è come l'infinito, è cosi dolce che non vorresti finisse mai..
Maurizio
Grazie A. Pupottina sempre gentilissima. Un abbraccio buon fine settimana
Maurizio
Ciao STORM benvenuta mi sa che hai ragione..
Posta un commento