Elucubrazioni mentali di un fotoreporter italiano distratto. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica nè può considerarsi un prodotto editoriale (L.n.62/2001).Le fotografie contenute in questo blog si intendendono a puro carattere rappresentativo/divulgativo e senza alcun fine di lucro. Le stesse cosi come i testi sono coperti da copyright dell'autore. Ogni violazione priva di esplicito consenso sarà incoata nei termini di legge.
8 commenti:
bellaaaaaaa questa mi piace. m piace il taglio, mi pacciono i profili dei visi che si intravedono. bella, bella, bella.
non so cos'è,.... ma ha il suo perchè...!
Ciao, vengo spesso a trovarti, ma molte volte non riesco a lasciare commenti, perchè, come clicco su COMMENTI, vengo come sparata fuori. Comunque volevo dirti che sei bravo: foto stupende, versi profondi. Ma c'è qualcosa che fai non tanto bene?! Baci
Grazie Laura sempre gentile Grazie della visita a presto.
Ci sono parole belle...
dolci...limpide...che fanno bene al cuore...ma ci sono molte altre volte dove le parole sono amare...cattive...taglienti...e fanno male...molto male...uccidono...
Molte altre volte le parole non vengono sentite...ascoltate...lette...capite...e allora faccio silenzio...e lascio parlare il mio cuore per me.
Ti stringo...
E' semplice, come fotografare le parole..grazie Sabrina.
Un abbraccio
Viola mi dispiace che avvenga questa cosa non lo capisco come mai sono dispiaciuto: ti prego accetta le mie scuse, Baci
Maurizio
Giuseppina Carissima, le parole sono fatte per essere sentite lette apprezzate e criticare, il silenzio lascia sempre un po di tristezza.
Ti voglio bene
Posta un commento