Nessuno può fermare ciò che abbiamo dentro da dire da gridare..
nessuno può immaginare un cielo senza stelle
nessuno potrà mai farlo,
neppure se basta sognarlo sempre,
per sempre.
Elucubrazioni mentali di un fotoreporter italiano distratto. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica nè può considerarsi un prodotto editoriale (L.n.62/2001).Le fotografie contenute in questo blog si intendendono a puro carattere rappresentativo/divulgativo e senza alcun fine di lucro. Le stesse cosi come i testi sono coperti da copyright dell'autore. Ogni violazione priva di esplicito consenso sarà incoata nei termini di legge.
5 commenti:
Chorar por dentro... lindo isso.
Bjs
Nessuno può fermare la nostra sete di conoscenza e la nostra curiosità perchè parte di noi, del nostro essere uomini e sognatori.
Complimenti :-)
Le strade di Ulisse non sono mai state facili. Tempeste, naufragi, prigionie. E le stelle beh le stelle sono il nostro punto di riferimento. Non si possono mai svuotare le stelle, anche nelle notte più nere. Sono sempre lì e spesso non ce ne accorgiamo. Bellissimi versi Maurizio! I miei complimenti!
...Nessuno può considerarmi uno strofinaccio, cercato, accarezzato, ma tirato fuori dal cassetto solo quando cambia la luna... Nessuno mi può umiliare se non sono io a permetterglielo..e non lo permetto più. Scusami lo sfogo. Tu comunque sei molto bravo
Un cielo senza stelle è un mondo senza sogni. Un mondo che non esiste.
Un forte abbraccio, a presto
Posta un commento