Cartata di resche - UIFPW08
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Elucubrazioni mentali di un fotoreporter italiano distratto. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica nè può considerarsi un prodotto editoriale (L.n.62/2001).Le fotografie contenute in questo blog si intendendono a puro carattere rappresentativo/divulgativo e senza alcun fine di lucro. Le stesse cosi come i testi sono coperti da copyright dell'autore. Ogni violazione priva di esplicito consenso sarà incoata nei termini di legge.
3 commenti:
Anche questa, anche questa...che è? Mi piace moltissimo. Sembra una foto d'altri tempi con la ragazzina che si sporge, l'autorità che aspetta...bellissima.
Cara Laura, Sono fotografie forti che attengono la rappresentazione della Passione. Si è bella devvaro.
Grazie
Maurizio, gli angeli arrivano soprattutto laddove c'é la sofferenza. Ma purtroppo quando si é immersi nel dolore acciecante non si riusce ad affinare i sensi, dunque a percepirli. Loro non sono come noi, ma sono espansione della coscienza divina, un tramite. Difficilmente intervengono, se la sofferenza é neccessaria, poiché l'uomo si accresca nella consapevolezza, si deve anche sentire solo e disperato.
Da buona angeologa quale mi sento di asssicurarti che vigilano sulle nostre vite, e sul Mondo intero...
Un caro saluto
Lilly
PS non sono un'invasata!
Posta un commento