Elucubrazioni mentali di un fotoreporter italiano distratto. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica nè può considerarsi un prodotto editoriale (L.n.62/2001).Le fotografie contenute in questo blog si intendendono a puro carattere rappresentativo/divulgativo e senza alcun fine di lucro. Le stesse cosi come i testi sono coperti da copyright dell'autore. Ogni violazione priva di esplicito consenso sarà incoata nei termini di legge.
8 commenti:
You are a versatile photographer !
è la cosa di un aereo?
è bella ma non so cos'è!
Thanks Wong. After many years of photography we have learned to cope with any lighting condition with any photographic technique.
See you soon
proprio oggi la tua "linea di confine" accompagna la fine di una vita sulla striscia di Gaza. Un confine ancora rosso di sangue.
Joh
ahahah, ha ragione Pupottina...è bellissima...e forse è proprio nel non capire cos'è che sta la linea di confine...controluce fantastico. Ma mi sto impegnando, giuro! ahahah.
great contrast, love it!
i love that sky, too1
happy weekend!
ops! ho sbagliato a digitare... la fretta!
volevo dire: è la coda di un aereo?
ciao e buon weekend ^_____^
Questo delitto ha turbato tutti. Non so se questi estremisti del gruppo salafita al-Tahwir al-Jihad, possano essere facilmente perdonati ma una cosa è certa noi non dimenticheremo,mai.
Buon fine settimana Jokakim
Posta un commento