..io penso semplicemente a tanta gente distratta come me
che non ha una meta
e gira attraverso il mondo in cerca di se stesso.
Elucubrazioni mentali di un fotoreporter italiano distratto. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica nè può considerarsi un prodotto editoriale (L.n.62/2001).Le fotografie contenute in questo blog si intendendono a puro carattere rappresentativo/divulgativo e senza alcun fine di lucro. Le stesse cosi come i testi sono coperti da copyright dell'autore. Ogni violazione priva di esplicito consenso sarà incoata nei termini di legge.
7 commenti:
c'è gente che non se la pone affatto questa ricerca di sé, è convinta di aversi nel proprio fare :-)
E' proprio così...
CARO MAURIZIO, NON SAI QUANTO MI RITROVO TRA QUESTA GENTE...;FINIAMO SEMPRE PER FARE KILOMETRI E KILOMETRI PER RIUSCIRE A TROVARE NUOVE "OASI DI FELICITà"...NUOVI TRAGUARDI..NUOVE ESPERIENZE...PER POI IN RITARDO RENDERCI CONTO CHE IL NOSTRO INCONSCIO CI VEDE MOLTO DI PIù DI NOI E DELLE NOSTRO "CIECO" E"DISTRATTO" GIROVAGARE...INSOMMA CREDO KE GIRIAMO IL MONDO PER RITROVARE E PER CONOSCERE DAVVERO IN PIENO NOI STESSI...IL NOSTRO IO PIù PROFONDO..PERKè SPESSO CI SI ILLUDE DI CONOSCERSI...MA NN SI FINISCE MAI...E IL STUPIRSI E IL SORPRENDERCI DI NOI STESSI KE CI FA SENTIRE FORSE ANCORA PIù VIVI E SEMPRE PRONTI A REINVENTARCI UN NUOVO GIORNO...UNA NUOVA VITA...E CON ESSA ..UNA NUOVA VISIONE DEL MONDO CHE D'IMPROVVISO CI SORRIDE...O CI VOLTA LE SPALLE..!CONCORDI? UN BACIO..UN GRANDE ABBRACCIO!
P.S.SCUSAMI SE NN MI SON FATTA VIVA GG FA..HO AVUTO PROBL DI CONNESSIONE INTERNET TRAMITE KIAVETTA..DEVO ANCORA RISOLVERE..SPERO PRESTO..COSì POTRò SCRIVERTI PIù VOLTE ANCHE TRAMITE MAIL..!A PRESTO...:)!JADE
in un mondo che mistifica la realtà, e ci racconta infinite bugie, l'unico modo dove trovarsi, resta dentro di noi, in quella che per noi è la nostra verità!
Si è certi solo del presente.. grazie Shadow. Un abbraccio a presto
Ciao Cinthia bentrovata; Si lo so è proprio cosi..
Se tutti rinasce da Noi ne abbiamo tutta la forza per farlo, Un abbraccio immenso Janas. Grazie per la tua visita molto gradita.
Maurizio
Posta un commento