Elucubrazioni mentali di un fotoreporter italiano distratto. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica nè può considerarsi un prodotto editoriale (L.n.62/2001).Le fotografie contenute in questo blog si intendendono a puro carattere rappresentativo/divulgativo e senza alcun fine di lucro. Le stesse cosi come i testi sono coperti da copyright dell'autore. Ogni violazione priva di esplicito consenso sarà incoata nei termini di legge.
5 commenti:
Ciao caro Maurizio, non potevi scegliere più dolce canzone capace di spalancare le porte anche di quei cuori "serrati" con lucchetti arrugginiti....:)!E' semplicemente emozionante perchè questo cantante usa parole dirette..forti come freccie nel cuore...!sul mio blog mi hai kiesto dove ero finita..e se stavo bene..., alla prima cosa ti risp..ke con la mente sto dapperttutto e da nessuna parte..;)...e alla seconda...sto bene....anke se ho avuto un periodo intenso per motivi lavorativi e non..e ho avuto meno tempo e meno energie da dedicare al mio piccolo ma tanto amato blog...spero di rifarmi nei prox mesi..e di venirti a trovare + spesso..ma sappi ke ti ho pensato spesso..e sapere ke mi pensavi..mi ha resa felice...ti dirò di più..a me piacerebbe molto se ci scambiassimo le mail..mi piacerebbe parlare un pò di noi e di tutto quello ke ci passa per la testa...se vorrai fammi sapere sul mio blog..io il prima possibile ti risp.spero ke anke tu stai bene, un forte abbraccio... dolce notte!....a presto....:)Jade
wow!!! a me le cose che *reppano* di solito non piacciono granchè...ma questa è una canzone bellissima...poesia bellissima, bellissime parole!!! Sì va beh che poi alcune di Jovanotti mi piacciono quindi...il rap sì, un pochino mi piace. Comunque...wow...canzone risucchiante direi!
Io invece adoro tutta la musica ed anche il rap, l'hip hop etc, e mentre ho letto le parole del video, ballavo con i piedi, le spalle e il corpo. Questo per me devo dire é un periodo piuttosto felice, ascolto musica, sempre, e credo che sia il modo unico e universale per ricordare un periodo, una persona, un avvenimento...La musica scandisce i cicli, gli anni, e fissa le emozioni.
Ciao
Lilly
Semplicemente ..l'unica fra tante.
Maurizio
..non voglio tu diventi un ricordo di ieri...
Posta un commento