Cartata di resche - UIFPW08

domenica 13 marzo 2011

Ph. La rabbia dell'infinito


15 commenti:

toticle ha detto...

La rassegnazione ..... ai nostri limiti ..... ;-)

Erika ha detto...

Serena domenica, caro Maurizio, e grazie dell visite.
Un abbraccio
Erika

UIFPW08 ha detto...

Concordo Toti, Un abbraccio.
Maurizio

Dois Rios ha detto...

Raiva... dor...

Talvez falte razões para não haver luz.

O infinito também está de luto.

Foto deslumbrante!

Beijos meus,

I.

Anonimo ha detto...

Le ultime creazioni (poesia e foto) mi piacciono molto.

...e da un cielo di piombo piovevano lacrime di rame....

Carla, i colori...pensieri della mia mente. ha detto...

splendido scatto.
Grazie della tua visita.ciaoooo

Arianna ha detto...

Gran scatto! Proprio la malinconia dell'infinito...ciao, Arianna!

Elisena Migiani ha detto...

E' di nuovo poesia, Maurizio...
Questo scatto
il suo titolo
il battito
lo scatto
e poi.....
Bye bye, number one!
Amici x sempre
Elisena

Vittoria A. ha detto...

E' molto suggestiva, oltre alla rabbia vedo forza, potenza, immensita'.

Laura Sj ha detto...

Buon titolo e foto belle. Ci sono infiniti, ovviamente, per il semplice motivo che non siamo perfetti, abbiamo inperfectos dalla natura a tutti e così abbiamo infinitos.Gracias Maurizio per la visita e il commento sul mio blog. Saluti da Madrid (Spagna).
Laura.

Pupottina ha detto...

stupendo il titolo che le hai dato

Willy. ha detto...

Real power on planet earth!
Ciao,Willy

Kylie ha detto...

Buon lunedì!

Un abbraccio forte

UIFPW08 ha detto...

Erika carissima grazie a te per l'amicizia che mi doni. Buon lunedi
Il mio abbraccio
Maurizio

Anonimo ha detto...

Meraviglioso tramonto siciliano. Un attimo di eternità catturato dalla tua macchina sapiente...
Buona giornata amico mio!