Cartata di resche - UIFPW08
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Elucubrazioni mentali di un fotoreporter italiano distratto. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica nè può considerarsi un prodotto editoriale (L.n.62/2001).Le fotografie contenute in questo blog si intendendono a puro carattere rappresentativo/divulgativo e senza alcun fine di lucro. Le stesse cosi come i testi sono coperti da copyright dell'autore. Ogni violazione priva di esplicito consenso sarà incoata nei termini di legge.
8 commenti:
Seems sad and yet inviting ...
"finestre come orbite senz'occhi" la foto mi ha fatto venire in mente questo verso (testo per una ballata RAP per Marghera)
ciao Nina
A me questo scatto splendido mi fa venire in mente la rabbia e l'abbandono. Eh ogni tanto la tristezza ci sta.
leave when life is not the way to silence and even words..
Hi Wong
Le finestre parlano di noi anche se non lo vogliano. Grazie della visita Nina sei gentile, a presto
Il timore di lasciare qualcosa di caro per un nulla lascia un po di amarezza. La vita è imprevedibile. Grazie della visita Laura sei sempre molto gentile. Ciao a presto
Non tutti i sogni sono andati perduti, Maurizio...quella piantima spontanea ke esce dalla crepa delle mura ha le radici affondate nel tempo quando c'era la vita e tanti, tantissimi sogni!
Uno strabacio!
Elisena
FAntastica la foto e la frase... mi immagino i sogni perduti che guardano fuori da li e aspettano che qualcuno li vada a ritrovare...
Posta un commento