Elucubrazioni mentali di un fotoreporter italiano distratto. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica nè può considerarsi un prodotto editoriale (L.n.62/2001).Le fotografie contenute in questo blog si intendendono a puro carattere rappresentativo/divulgativo e senza alcun fine di lucro. Le stesse cosi come i testi sono coperti da copyright dell'autore. Ogni violazione priva di esplicito consenso sarà incoata nei termini di legge.
9 commenti:
Un Italia che respira arte e bellezza.
Well seen.
Ho collegato il tuo viva l'italia con una frecciata di benigni di ieri sera: "silvio un dì bischerate, silvio!!!!"
Quello che hai lasciato da me è un concentrato di parole dense, un mix di scrittura da reporter e vissuto, sa di libro bellissimo e di vita, grazie.
"le favole non insegnano ai bambini che i draghi esistono (i bambini lo sanno benissimo), ma insegnano loro che i draghi si possono sconfiggere!!!"(R.Benigni)
Querida Corolina, obrigado pe la visita, Fico feliz que a música é universal
Fico feliz que o Brasil finalmente mulher Presidente, Dilma Rousseff. Obrigado por suas doces palavras
Beijos
Morris
You'll see Wong, will change with the strength of this culture, even Italy
Posso dirti cara Eli, che tengo ad un'Italia democraticamente libera; stimo Benigni e non reputo che gli Italiani meritino un governo come questo.
Cio che ti ho scritto è cio che è rimasto tra i mie ricordi indelebile nel cuore che non posso cancellare...
A te il mio affetto.
Maurizio
Spero tanto che la Primavera che tarda ad arrivare, arrivi presto da regalarci una speranza, una Italia diversa. Ciao Laura un abbraccio forte
Maurizio
Un'Italia diversa è possibile.
Posta un commento