Sono le emozioni che lasciano agli occhi la felicità di saper piangere
perche solo nella maniera pura l'amore non ha segreti
Elucubrazioni mentali di un fotoreporter italiano distratto. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica nè può considerarsi un prodotto editoriale (L.n.62/2001).Le fotografie contenute in questo blog si intendendono a puro carattere rappresentativo/divulgativo e senza alcun fine di lucro. Le stesse cosi come i testi sono coperti da copyright dell'autore. Ogni violazione priva di esplicito consenso sarà incoata nei termini di legge.
2 commenti:
Cosa intendi per purezza? A volte basterebbe anche solo parlarsi di più, ovvero...dirsi quali sono i progetti per il futuro, o anche solo cosa ci piacerebbe fare, cosa ci aspetteremo da una relazione. Ma molto spesso non sappiamo neppure quanto amare perché non conosciamo, il limite di quanto possiamo chiedere all'Altro...e questo ci blocca, almeno, a me lascia delle incognite. Ho imparato che tra il mio pensiero e quello dell'Altro c'è un abisso che nasce dal silenzio.Forse il mio concetto è un po confuso.Un abbraccio
Non possiamo nascondere l'evidenza, non possiamo cambiarLa siamo fatti cosi imperfetti che pur conoscendo i nostri limiti siamo costretti ad accettare la realtà cosi come l'abbiamo cercata, voluta, creata. A volte superiamo noi stessi e siamo costretti a non crederci.
Un abbraccio forte
Maurizio
Posta un commento