Elucubrazioni mentali di un fotoreporter italiano distratto. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica nè può considerarsi un prodotto editoriale (L.n.62/2001).Le fotografie contenute in questo blog si intendendono a puro carattere rappresentativo/divulgativo e senza alcun fine di lucro. Le stesse cosi come i testi sono coperti da copyright dell'autore. Ogni violazione priva di esplicito consenso sarà incoata nei termini di legge.
12 commenti:
Sembrano i riflessi della luna sul mare e mi chiedo come tu abbia potuto fotografarli... E' davvero uno splendido spettacolo, Maurizio. Grazie per averlo condiviso.
Carissima Enrica, sono i riflessi del sole sul mare siciliano nel tardo pomeriggio con una linea di contrasto, due giri di sedia e un pizzico di fattore C. quanto basta per sognare. Ti ringrazio di cuore Enrica per la tua gentilezza,
Un abbraccio
Se fotografi sempre il mare non vale...troppo bello...
e chi ha detto che il grigio non sia un colore pieno di vita?!
morris, sei come sempre, sai guardare giusto.
love, mod
a me fa venire i brividi, il mare scuro fa paura...
bellisisma foto
Un controluce meraviglioso, mi piace moltissimo anche la sfumatura con l'orizzonte. Il mare immenso con riflessi d'argento e il cielo con tenui cenni di rosa, che si abbracciano! Semplicemente meraviglioso!
Laura carissima, il mare cambia colore con il sole o con la luna, ma il mare è sempre meraviglioso anche se piu destare un po di paura. Un bacio Ciao
Guglielmo hai ragione ma c'e sempre un motivo..
Mod senza di te che mondo sarebbe?
Il mio abbraccio
Maurizio
Grazie farflylife della gradita visita, son contento di risentirti, a presto Maurizio
ti vestirò di acquerelli stemperati d'azzurro, e di capelli profumati d'amore
Proverò a rubarti un sorriso ora, a sognarti guardando le stelle.. a morir d'amore.. ancora
Posta un commento