Cartata di resche - UIFPW08

mercoledì 20 ottobre 2010

Ph. Chiara di luna


16 commenti:

黄清华 Wong Ching Wah ha detto...

That's lovely framed ! my friend.
Wong

1 come Tante ha detto...

Bismillah, Maurizio,
anch'io adoro le fotografie dove le gocce di pioggia sul vetro danno una sorta di magica malinconia al soggetto fotografato. Poi mi rendo conto di aver fotografato la pioggia, le mie emozioni, e nient'altro, tutto il resto non esiste...Benché sia bellissima la modella, di questa foto ho estrappolato solo le gocce...
...e mi immergo in un assolo malinconico,
suono di cembali attraversati dalla quiete dei sensi

as salam
nedj

UIFPW08 ha detto...

Thanks Wong. Great friend
Morris

Unknown ha detto...

Oltre le gocce di pioggia ho visto subito il viso, come un sole (o, suggerisci tu, una luna) oltre le nubi. Un viso "normale", che potremmo incontrare ogni giorno; anche il giorno più cupo nasconde un po' di bellezza, per chi sa vederla.

UIFPW08 ha detto...

Bismillah Nedjma,
sono contento che ti piacciono queste foto. La pioggia dà quel senso di malinconia, di attesa sottile che plasma l'anima nel silenzio delle cose. Ti ringrazio della gentile visita, il mio abbraccio

as salam
Maurizio

dapazzi ha detto...

Claro de luna de Chopin, estaria en la linea de tu fotografia.
Saludos.

UIFPW08 ha detto...

Obrigado dapazzi, muito gentil.

UIFPW08 ha detto...

La bellezza sta nell'animo dolce di chi ha il piacere di respirare felicita ogni giorno senza nascondersi tra i suoi ricordi.
Poi il resto viene da se.
Ciao Valentina

Vittoria A. ha detto...

E' romantica, surreale, dolcissima.

UIFPW08 ha detto...

Grazie Vittoria sei sempre molto gentile.Un abbraccio

Petra Mafalda ha detto...

adorei essa foto, os pingos da chuva invadem o rosto da bela !

Arianna ha detto...

Questa foto è proprio stupenda: pioggia e un'espressione malinconica, e pure il titolo è perfetto! Ciao, Arianna

UIFPW08 ha detto...

Obrigado Petra, pela visita muito gentil. Beijos.

UIFPW08 ha detto...

Dolcissima Arianna ti ringrazio, per la tua gentilezza, questa è una delle mie foto migliori...
Grazie Ciao

ANTONELLA ha detto...

é proprio di Chiara quella luna che si immagina oltre il vetro

UIFPW08 ha detto...

No Antonella non è di Chiara. La Luna.. chissa dove è..
a te il mio bacio.
Maurizio