Cartata di resche - UIFPW08
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Elucubrazioni mentali di un fotoreporter italiano distratto. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica nè può considerarsi un prodotto editoriale (L.n.62/2001).Le fotografie contenute in questo blog si intendendono a puro carattere rappresentativo/divulgativo e senza alcun fine di lucro. Le stesse cosi come i testi sono coperti da copyright dell'autore. Ogni violazione priva di esplicito consenso sarà incoata nei termini di legge.
13 commenti:
L'amore è amore
Non importa se il sorriso è triste o felice o di ricordo, l'importante è che ne sia una conseguenza e questo cielo è uno spettacolo meraviglioso ke strappa un sorriso d'amore!
Ciao, Maurizio
Sempre alla grande!
Elisena
Sembra un cielo alla Blade Runner. Hai scattato questa foto nel futuro?
I tuoi versi molto belli li ho pubblicati in bacheca.
Grazie!
Bellissimo l'accostamento dell'amore alla fisica quantistica.....io che sono una sognatrice, mai potrei aver pensato una cosa del genere!:O)
Buona giornata Maurizio!
You have been studying cloudscapes for a while... another good one with the spectrum of colors !
Non proprio...
Nella fisica quantistica esiste piuttosto la Legge di non località, ossia due particelle di energia pur essendo distanti a migliaia di km tra loro comunicano, nello stesso momento, in perfetta coscienza. Non solo, le due particelle in realtà sono la stessa particella (una) simultaneamente presente in luoghi differenti! Ciò significa che siamo fondamentalmente UNO, uniti nell’Unico Campo Cosciente e che le “distanze locali” sono solo un’illusione in quanto la materia non è altro che Pura Coscienza-Energia (Intelligenza) condensata in forme differenti (locali).
Avrei tant'altro da dire, ma diventerei mmonotona. La fisica quantistica é fisica non poesia...
Un saluto dalla solita anonimasarda
Qualsiasi colore in amore se è privo di sorriso non ha nessun sole. Ma l'amore è amore e s'illumina da se. Ti ringrazio Elisena sei sempre gentile
Ciao
Maurizio
Excelente....
Cumprimentos
Carissima Enrica,ti ringrazio della visita. Son contento di risentirti. Amo fotografare cio che istiga la fantasia, l'attenzione, diciamo che alcune fotografie sono propedeutiche per il futuro ma purtroppo siamo sempre qui, con i piedi per terra, a sognare.
Un abbraccio forte
a presto,
Maurizio
A te Stella, il mio "grazie" infinito.
Maurizio
Luly carissima tra i sogni, chi sogno s'intende.
Grazie della gradita visita
a presto
Questo cielo...mi ricorda le vacanze...i lunghi tramonti sull'oceano...beeello.
Laura carissima è vero spesso il cielo ci fa sognare e non possiamo farne a meno. Mi devo complimentare per le tue foto che sono davvero meravigliose, complimenti.
Posta un commento