Troppe volte ho immaginato il tuo sorriso
troppe volte ti ho cercato tra i miei pensieri
troppe volte ho atteso i tuoi occhi lontano dalle parole
i tuoi saluti come un raggio di sole
i tuoi istanti, un volo di aquiloni
nel silenzio del vento che tra le mano non ho.
5 commenti:
Ti auguro un felice week end!
un bacio
Ci si strugge lontano da chi si ama, ci si sente miserabili. Ne so qualcosa. Eppure il fatto di avere qualcuno da amare davvero, o di avere un amico sincero dentro al cuore, non ci rende forse uomini e donne privilegiati in un mondo di amara solitudine?
Buonanotte amico mio.
Ciao Pierangela, sempre affettuosa.
Un caro saluto a te buon fine settinana,
a presto Maurizio
Mia carissima Enrica, sai leggere le emozioni delle parole, che spesso viaggiano con il silenzio tra le ali del vento. Ma c'è sempre un raggio di sole che illumina il viso con un sorriso, e questo dono che ci rende felici per sempre. notte cara amica.
Maurizio
Delicata e forte allo stesso tempo, mi appare come una dolce poesia da dedicare a qualunque persona a cui vogliamo bene,e poi mi piace questo mistero ke intravedo nella parola "il silenzio del vento"..perchè secondo me anche questo tipo di silenzio nasconde dentro di sè miriadi di parole di amore( e del suo contrario)taciute da miliardi di volti sinceri..catturati dall'incanto ke il vento sa creare con la sua musica "stridente" che avvolge queste nuove giornate d'autunno non ancora maturo..! Sei semplicemente profondo quando scrivi,sto provando a immaginare l'espressione e il calore della tua voce..penso ke se parli intensamente e nel medesimo modo in cui scrivi..bè potresti essere anche un bravo e affascinante attore teatrale..:)..pensaci..io anni fa ci ho provato...e mi sono emozionata fortemente...dovresti provare il brivido del teatro...perchè secondo me scalfisce l'anima in positivo..magari anche per gioco..cè sempre una prima volta nella vita in ogni cosa..no?!:)..se ci proverai sarei lieta di sapere il tuo parere...dolce notte,un caro saluto,Jade.
Posta un commento