Elucubrazioni mentali di un fotoreporter italiano distratto. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica nè può considerarsi un prodotto editoriale (L.n.62/2001).Le fotografie contenute in questo blog si intendendono a puro carattere rappresentativo/divulgativo e senza alcun fine di lucro. Le stesse cosi come i testi sono coperti da copyright dell'autore. Ogni violazione priva di esplicito consenso sarà incoata nei termini di legge.
3 commenti:
as salam Maurizio,
io ripartirò da zero. Sarà quel che sarà...
E' una canzone che mi sento sulla pelle, benchè cantata da un uomo; straordinario cantautore che adoro.
Ho legati a lui molti bei ricordi.
JazakAllahu Khayran
nedj
as-salaykum Nedjma, ti ringrazio della visita, sei sempre molto gentile.
So che mi capirai. Ci sono momenti in cui le parole non bastano a confortarti l'anima, vorresti fare qualsiasi cosa per esternarle anche gridarle, ma ti rimangono dentro, cupe attonite, di fuoco. Cosi, provi a cercar sostegno con le foto che parlano per te..ma neppure questo basta, non basta nemmeno chiudere gli occhi.. Tra i colori della vita in ultimo, cerco di far parlare la musica, affinche parli per me.
Anche io ho i miei ricordi migliori legati alle parole di De Gregori, cui faccio sempre tesoro. La tua forza di ripartire ti darà sostanza; son sicuro che ritroverai la tua luce nella felicità della tua vita.
JazakAllahu Khayran
Maurizio
E' una canzone che mi sento così vicina e che mi ricorda così tante cose... La ascolterò ancora una volta
Posta un commento