Elucubrazioni mentali di un fotoreporter italiano distratto. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica nè può considerarsi un prodotto editoriale (L.n.62/2001).Le fotografie contenute in questo blog si intendendono a puro carattere rappresentativo/divulgativo e senza alcun fine di lucro. Le stesse cosi come i testi sono coperti da copyright dell'autore. Ogni violazione priva di esplicito consenso sarà incoata nei termini di legge.
7 commenti:
Um contraste exuberante!
Beijos...
Ah..mi ricordo che oggi come l'anno scorso, facevo il conto alla rovescia ai giorni che mancavano alla partenza per la Sicilia..Questa tua foto mi ha ricordato il giorno dell'arrivo..Sento ancora il profumo..Ogni volta che sbarco è come rinascere a nuova vita..
che colori stupendi!!!
buon weekend
^_______________^
Obrigado Teca
beijos..
Morris
Cara Debora la Sicilia quando la si ha nel sangue è difficile dimenticarla.
un abbraccio
Maurizio
le nuvole, proprio come mi avevano insegnato, non sono mai bianche e basta.
Le nuvole mia cara la stanza in fondo agli occhi, sono cio che la natura ci regala, a volte stupide, a volte incredule a volte buie, ma se hai la possibilita di viverle capirai che nell'universo rimani solo tu perche senza deriva, puoi solo aspettare che lasceranno il cielo al suo immenso colore blu.
Posta un commento