Cartata di resche - UIFPW08

sabato 24 luglio 2010

Ferie... solo un raggio di sole

23 commenti:

guglielmo ha detto...

Già "solo" -:)))

Costea Andrea Mihai ha detto...

i like..good abstract! regards

Sheri ha detto...

this is exquisite...what exactly is it???

Susanna ha detto...

Colori forti, che danno calore (colore?).
Bravo

Vittoria A. ha detto...

Un raggio che pero' illumina a giorno! :)

Mary ha detto...

Un raggio di sole...carico di calda serenità e dolce "far niente".
Bellissima l'immagine.Cattura gli "sguardi".
Ciao Raggio di sole!:)

Lady M ha detto...

Beautiful...
I love this colors.

Fernando Santos (Chana) ha detto...

Excelente....
Um abraço

Gabriella Dell'Aria ha detto...

... che questo raggio di sole illumini non solo le tue ferie Maurizio ma risplenda su tutta la tua vita!

Kylie ha detto...

Ah le ferie...

Un abbraccio

Pupottina ha detto...

io le ho finite e mi resta solo il ricordo del raggio di sole ;-)

pasticcino ha detto...

Ciao Maurizio, Amico mio carissimo,
ti sto scrivendo dall'ufficio in un momento di pausa e voglio che tu sappia che sei sempre nel mio cuore custodito con tanto affetto.
Un abbraccio grande e caldo come il sole....a presto spero.
smakkkkkkkkkkkkk

☆ღ )O(Claudia)O( ღ☆ ha detto...

Buone vacanze!!
Mille raggi di sole... :)
A presto..

Dois Rios ha detto...

Férias! Que coisa boa, hein meu lindo e querido amigo!

Basta somente um raiode sol para que o caminho se revele.

Boas férias!

Volte logo!

Saudades!

Beijos meus,
Inês

Sciarada ha detto...

Quanto può valere però un solo, caldo raggio di sole!

Madame Butterfly ha detto...

Non c'è momento migliore dell'arrivo delle ferie...più che un raggio di sole lo definirei un attimo di respiro data la sua brevità...
buona notte

lella ha detto...

assolutamente vera questa affermazione.
Un piccolo raggio di sole durante una giornata grigia e piena di intemperie.
Ma meglio quel raggio che nulla.
E dopo, tutto ricomincia come prima e peggio di prima....un abbraccio
Lella

Raffaele ha detto...

Buone Ferie Carissimo Maurizio, quel vero raggio di sole lo possiamo trovare sempre nel nostro cuore e nel nostro sole interiore.

Sheri ha detto...

how beautiful!
i have spent a few minutes scrolling back through a month of posts, reading through any comments i might have missed. you've been so kind to leave a message and i laugh when i think that you enjoy burnt cheese as much as i do!

Simo ha detto...

Beh, ma dato che è già passato un bel po' di tempo, direi che 'sto raggio di sole è bello lungo! Buone vacanze!
Qui già si lavora...

Anonimo ha detto...

Più che altro un mi-raggio....o un mi-ri-cordo, alle ferie mi abituo sempre troppo in fretta e difettano che finiscono, 'naggia boia!

Buona serata

Luca Nicolacci ha detto...

Ottimo blog, davvero piacevole e ricco di spunti. Ricambio la visita e ti aggiungo con gran piacere fra i miei preferiti!

Un saluto, Luca

UIFPW08 ha detto...

Grazie Luca sei benvenuto, complimenti per le tue foto. A presto