Ho visto il sole nascere sui tuoi occhi
e vellutata dormivi dolcemente
accarezzandoti i capelli.
La sensazione d'esistere era pari alla follia
d'un colore selvaggio
distesa tra lenzuola di raso
accanto alla tenda di lino,
priva di vestiti.
Potevo nascondere la ragione
tra i cuscini d'una notte serena,
l'ho amata vincolandola alla pazzia
fino ai rintocchi di una memoria passata.
Fermati..
Mi dispiace non posso..
devo andar via.
3 commenti:
http://www.youtube.com/watch?v=M_Tjns72Ldc
Ma questo lo hai sempre saputo. "Volevo che lo sapessi, amo il modo in cui ridi ..." Amo la tua voce quando si spezza, quando non sappiamo che dire.
"Ho la tua foto, So che mi ha assistito bene ..." Rinasco sempre nelle tue foto, in ogni loro scorcio o colore. Tu sei il colore dei miei occhi.
"Perché sono a pezzi quando sono solo. Ed io non mi sento bene quando te ne vai lontano" Ma sappiamo di esserlo e di non poter far altro ... per evitarlo.
"E' rimasto ancora cosi tanto da imparare. E non é rimasto nessuno da combattere" Ma mi sento stanca ora. E ho voglia solo di riposare. Non è vero che non ti amo. Sono sono distrutta. I'm Broken ...
"Perché mi sento a pezzi quando mi apro. Ed io non sento di essere abbastnza forte. Perché mi sento a pezzi quando sono solo.Ed io non mi sento bene quando te ne vai lontano" Perchè mi sento a pezzi quando mi scoprono, quando metto a nudo la mia pelle. Quando il sole arde le mie ferite e non c'è nessuno ad asciugarle.
E divento sempre più chiusa in me stessa. Nel mio mondo e nel mio modo di essere. Ma non è vero che io non amo, non è vero che non penso, non è vero che non soffro. I miei sentimenti sono alle stelle. E' il mio corpo che si rifiuta di ascoltarli.
Abbracciami ancora una volta. Non lasciarmi sola.
Mi colpisce sempre la musicalità delle tue parole che infiamma, per concludersi poi con molta amarezza. Come una secchiata d'acqua gelata a raffreddare l'emozione.
Su.
Um sol brilhante, vibrante, sedutor...
Uns raios doces pra você!
Beijos.
Posta un commento