Cartata di resche - UIFPW08

martedì 25 gennaio 2011

Ph. L'attesa


12 commenti:

Cobalt Violet ha detto...

so sweet! Wonderful photo!

Kylie ha detto...

Che dolce questa foto!

Buon martedì!

Bacio

Francy274 ha detto...

Bellissima questa... la voglio :))... Ormai sono diventata una "ladra" prepotente con Te :))
Perchè l'attesa? A me fa pensare alla promessa di Amicizia per sempre... ok... rubata :))

Laura ha detto...

Mi piacciono i paesi, le città in b/n...sono più affascinanti...

Cristina Deboni ha detto...

Molto carina questa foto di due bambini a passeggio! Bella profondità in una città assolata. Ciao Cri

Gabriella Dell'Aria ha detto...

La foto è proprio bella e quei bimbi tanto dolci vanno, per mano, incontro al loro domani... :) penso anch'io alla promessa di un'amicizia eterna guardandoli... un dono impagabile!
Ciao Maurizio, ti abbraccio

nouvelles couleurs - vienna atelier ha detto...

bellissima

UIFPW08 ha detto...

Hi Cobalt Violet.You're very kind. thanks for visiting, welcome. Best regards, see you soon
Morris

UIFPW08 ha detto...

Grazie Kylie sempre gentilissima. Un abbraccio forte
buon martedi

Anonimo ha detto...

L'attesa è la caratteristica peculiare della mia esistenza... io aspetto...queste due parole racchiudono la mia essenza!

la stanza in fondo agli occhi ha detto...

Direi 'piccole amicizie crescono'
Molto delicata questa immagine

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

L'attesa è dura come una salita...
Bellissima questa foto...fragilità dei bimbi...e l'anziana da lontano...
Sai cosa mi trasmette?
Un amore che durerà in eterno...che nasce e invecchiare insieme.
Sarà buffo...ma è ciò che vedo in questa bellissima foto.
Ti dissi che ho studiato fotografia...e il bello è l'interpretazione del contenuto...
Ti voglio bene Maury.