Cartata di resche - UIFPW08

mercoledì 19 settembre 2018

Stringimi..

Stringimi..
Stringimi forte..
stringimi amore mio..
stringimi da farmi male..
stringimi e non ti fermare..
stringimi che mi voglio innamorare..
stringimi che non posso più aspettare..
solo così mi lascerò amare.




Stringi ancora e fammi tua,
più forti saranno i tuoi lacci e la tua stretta sulla mia pelle 

e più impazzirò per non veder altro che te.
Più forte ti stringerò e con tutta la rabbia in corpo lo farò
fino a quando non impazzirai ed impazzirò
ma ti avrò e tu mi avrai.
UNDICIDUE

2 commenti:

Tomaso ha detto...

Caro Maurizio, credo che questo sia la moda di amare, fino all'estremo!!!
Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso

silvia de angelis ha detto...

Ardore e grande passione in questo tratto poetico, corredato da una magnifica foto
bianco/nero, che adoro
Buon pomeriggio, Mau,silvia