Cartata di resche - UIFPW08

martedì 7 novembre 2017

Trova ancora il cerchio

Resta cosi come sei almeno fino a domani
fino a che sorriso avrai
e pugni chiusi regalerai
resta cosi come sei senza perchè sei senza bianco e senza  nero
per scoprire come  facile sia  intuire cio che non è vero
resta cosi come sei almeno fino a domani
perche sai bene che nessuno te lo chiederà neppure gli americani 
fino a che vorrai perche non te ne andrai
resta fino a domani..non te ne pentirai.
AVMpress 2017 © Riservato ogni diritto e utilizzo

4 commenti:

Sciarada ha detto...

Il bianco contiene tutti i colori e il nero è la loro assenza, quindi senza bianco e nero si ha un arcobaleno di libertà.
Un abbraccio Maurizio!


P.S. Per il Calendario dell'Avvento è tutto come sempre: un post nel giorno che preferisci e se la data ti è indifferente te l'affido io a fine iscrizioni, unica novità è l'acrostico natalizio non obbligatorio (una parola a scelta tra quelle messe a disposizione nel mio post di invito oppure una che ti piace) che mi servirà per presentare i blog partecipanti il 30 novembre, se vuoi puoi lasciarmelo nei commenti o spedirmelo via mail, dovresti averla la mia. Io ti spedirò il tuo logo personalizzato e il link a cui passare il testimone, anche per questi non c'è nessun obbligo di aggiungerli al proprio post. Ti ho segnato tra i partecipanti.

Tomaso ha detto...

Caro Maurizio e girovaga sempre e troverai sempre i versi giusti!
Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso

alp ha detto...

No me deja traducirlo..no se lo que pasa,,te ando un saludo desde Murcia....

rosanna gazzaniga blogger ha detto...

Restare perfetti nella propria interezza non è facile, ma ci si può provare...Invito bello e interessante, rivolto soprattutto a sé stessi, molto apprezzato!